qode-eliptic-slider

Assistenza

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE!

In caso di riparazione, ricambio o aggiornamento del prodotto compilare il seguente modulo di richiesta assistenza.

RICHIESTA DI RMA PER DISTRIBUTORE

Per inoltrare una richiesta di RMA in qualità di distributore di Gold Note si prega di compilare l’apposito form disponibile nell’Area Distributori .

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

Non inviare alcun prodotto alla nostra azienda o ai nostri rivenditori senza aver prima ricevuto il numero RMA di approvazione reso da Gold Note.

I prodotti inviati senza il rispettivo numero di approvazione RMA non saranno presi in carico dal reparto assistenza.

Le spese di spedizione e la responsabilità per perdita o danni al prodotto, saranno a carico del cliente. A tal proposito leggere la garanzia relativa alla responsabilità per danni e spese di spedizione.

In caso di restituzione dei prodotti, utilizzare esclusivamente imballaggi originali Gold Note per garantire il transito sicuro del prodotto.

Se il prodotto restituito non è in una confezione originale Gold Note, ci riserviamo il diritto di rifiutare i prodotti a nostra discrezione o di addebitare eventuali costi di spedizione e d’imballaggio.

Nota Bene: I prodotti inviati per l’assistenza devono essere privi di accessori, tranne quando diversamente specificato, e utilizzare gli imballi originali.

RIFIUTO RIPARAZIONE 

Se in seguito all’invio del prodotto al reparto assistenza, il cliente richiede la restituzione del prodotto anziché la sua riparazione, saranno addebitati 60 euro, in aggiunta alle spese di spedizione applicabili.

PREVENTIVI

Gold Note addebiterà in anticipo il pagamento delle parti di ricambio e delle riparazioni, comprese le spese di spedizione.

Il preventivo fornito avrà un margine di variazione del +/- 20% e potrà essere pagato tramite bonifico bancario o Paypal.

Tutte le comunicazioni con il cliente avverranno esclusivamente via e-mail.

GIACENZA

Quando il prodotto sarà pronto il cliente riceverà una notifica via e-mail. A partire dal giorno successivo alla comunicazione, saranno addebitati 20 € per ogni giorno di giacenza.

PEZZI DI RICAMBIO

Tutti i pezzi di ricambio sono addebitati in anticipo e non possono essere restituiti e rimborsati dopo la vendita.

Nome e Cognome
Nota bene: quelle richieste di assistenza che non vengono compilate nel modo corretto non saranno prese in carico dal servizio di assistenza di Gold Note.
Puoi trovare il numero di serie nel posteriore del tuo prodotto
Ho letto e sono d'accordo con i