DAI UNO SGUARDO ALLA NOSTRA NUOVA SEDE
Siamo felici di aprirti le porte della nostra nuovissima sede e di accogliere, seppur virtualmente, qui in Toscana, tra le splendide colline del Chianti.
La casa di Gold Note rappresenta perfettamente la personalità, i valori e la filosofia del Brand: la nostra italianità ci identifica, abbiamo una profonda conoscenza del settore High-End e vogliamo riprodurre il suono perfetto. Infine, nutriamo una sincera passione per la nostra tradizione, che è per noi fonte di costante innovazione.
L’Azienda: Una struttura di oltre 2000 mq con un’architettura funzionale che consente di gestire l’intero processo produttivo, dall’idea iniziale alla spedizione.
Gli uffici: al piano superiore c’è il reparto amministrativo, le risorse umane, il marketing, l’ufficio Sales e Operations. Infine, la nostra sala riunioni, con una bellissima vista che accompagna quotidianamente le nostre sessioni di brainstorming.
Linee di produzione: ogni ingegnere e tecnico assembla il prodotto dall’inizio alla fine.
Test tecnici: I prodotti vengono testati individualmente per assicurare un migliore controllo di qualità.
Filosofia produttiva Lean: Oltre 4000 componenti disposti per linee di prodotto sugli scaffali che riescono ad essere individuati facilmente ogni componente quando necessario.
Logistica: tutti i prodotti vengono nuovamente controllati, quindi imballati e spediti in più di 50 paesi.
ALTA EFFICIENZA ENERGETICA, BASSO IMPATTO AMBIENTALE
Gold Note ha aperto la strada della sostenibilità ambientale nel settore High-End, avviando un progetto volto ad ottimizzare l’efficienza energetica e a ridurre l’impatto ambientale.
Abbiamo già convertito più di 2000 mq di edifici esistenti riqualificandoli in classe energetica A2, ridando contemporaneamente nuova vita a una proprietà industriale vecchia, inefficiente e ridotta in pessimo stato, aggiungendo il nostro caratteristico tocco Gold Note.
Il nostro ambizioso obiettivo è raggiungere impatto climatico zero, completa autonomia in termini di produzione di energia e carbon neutrality.
Rimanete sintonizzati! Teniamoci in contatto per scoprire i prossimi passi lungo il nostro percorso di riqualificazione
.