Uno stadio analogico e uno digitale, nello stesso dispositivo
Il CD-1000 MkII, racchiuso in un bellissimo chassis in alluminio spazzolato, integra uno stadio digitale e uno analogico in un unico, elegante, dispositivo. È concepito per ascoltare musica da un CD come per riprodurre file audio da una TV o da un lettore DVD collegati tramite ingresso ottico o coassiale.
Il CD-1000 MkII restituisce un suono naturale, dettagliato e potente, e può essere facilmente integrato in qualsiasi sistema stereo Hi-End. CD-1000 MkII è dotato di un convertitore digitale 24bit/192kHz top di gamma e di ingressi digitali come il coassiale S/PDIF e il TOS ottico per ottenere il meglio dal tuo sistema.
La meccanica di trasporto in alluminio JPL-2800 realizzata in Austria da Stream Unlimited, è una delle migliori al mondo e garantisce massima stabilità evitando fluttuazioni o perdite di definizione. CD-1000 MkII integra la nostra tecnologia Zero-ClockTM che permette un’efficace riduzione del jitter.
Il CD-1000 MkII dispone di uno stadio di controllo del volume digitale per pilotare direttamente sia amplificatori di potenza che diffusori attivi. Tutte le informazioni del lettore CD sono costantemente e facilmente visibili sull’ampio display O-Led.
Il CD-1000 MkII è dotato del chip convertitore D/A integrato DAC BurrBrown PCM1796, mentre il CD-1000 MkII DELUXE è dotato del superiore DAC BurrBrown PCM1792A.
Il CD-1000 MkII può essere abbinato ad unità esterne che consentono di migliorarne ulteriormente le eccezionali performance audio: TUBE-1012/1006 – stadi di uscita a valvole di classe A sviluppati con 6 o 12 valvole. PSU-1250/1000 – alimentazione esterna super induttiva dedicata alla nostra Serie 1000.
Specifiche tecniche
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
INGRESSI E USCITE
ALIMENTAZIONE
DIMENSIONI E PESO
FINITURE
NERO
Alluminio spazzolato
ARGENTO
Alluminio spazzolato
ORO
Alluminio spazzolato